I percorsi di Portuland
I percorsi offerti dal Parco avventura sono realizzati nel completo rispetto della natura e adatti a tutti, assicurando un’esperienza entusiasmante in perfetta armonia con la natura. Portuland utilizza imbragature, caschi e sistemi di tenuta certificati che garantiscono sicurezza al 100%.
Il personale della reception verificherà la statura del partecipante e stabilirà il percorso da effettuare. I percorsi possono essere eseguiti anche dai partecipanti diversamente abili con l’ausilio dei nostri operatori, previa prenotazione telefonica o comunque in base alla disponibilità degli istruttori.
I nostri percorsi nel dettaglio
Cerca il tuo percorso e resta agganciato!
quattro percorsi diversi per offrire a tutti la possibilità di mettersi alla prova.
Solo dopo il briefing iniziale con l’istruttore potrai salire sui percorsi
Casetta Buba
Percorso Rosso
Pensato per i più piccoli avventurosi, il percorso permette anche a chi non può ancora salire sugli alberi di giocare senza imbracatura.
Età min 12 mesi
Età max 8 anni
Difficoltà: ♦
Percorso Pratica
Percorso Giallo
Percorso Arancio
GIALLO: primo percorso in altezza, sicuro e adrenalinico per i più piccoli, divertente per i più grandi dove potranno sperimentare a pochi metri da terra alcuni dei giochi dall’altro percorso.
Età min 3 anni +
Accessibile ai bambini di altezza min 100 cm (braccio alzato 120 cm)
N^ piattaforme 9
Altezza da terra 1,50 mt
N^ zip line 2
Arancio:
Età min 7+anni
accessibile ai bambini di altezza minima 110 cm sotto stretta sorveglianza di un adulto responsabile che avrà partecipato al briefing di apprendimento ( età: da 7anni o diversamente concordato, da 6 anni accompagnato da un adulto).
Difficoltà: ♦♦
Percorso Pratica
Percorso Verde
Quando il gioco si fa duro gli avventurieri devono impegnarsi!
Misurando le proprie abilità
Forza, equilibrio e destrezza!
Età 8/99 anni
(7 accompagnato da un adulto)
Altezza braccio alzato 160cm
N^ piattaforme 13
Altezza da terra 3 mt
Percorso ragazzi-adulti: Accessibile alle persone di altezza uguale o superiore ai 130/134 cm. La caratteristica di questo percorso è l’altezza decrescente a cui sono situate le piattaforme
Difficoltà: ♦♦♦